Abrogazione della legge 403/71!

In molti social si discute sul fatto di abrogare la formazione.

In realtà e secondo la mia opinione, quello che tutte le sigle dovrebbero mettere sul piatto e proporre, è l’abrogazione della legge 403/71, chiedendo in cambio e garantendo a chi ha già conseguito un titolo o lo sta conseguendo attraverso corsi regolarmente autorizzati dalle regioni con tale legge e mansionario, di poter continuare a lavorare come tale legge asserisce e cioè professione sanitaria (in questo caso ad esaurimento). Serve una legge!!

In modo da porre le figure formate ai sensi della 403/71 ad esaurimento. 

Chiudiamo la querelle una volta per sempre.

6 pensieri riguardo “Abrogazione della legge 403/71!”

  1. Sono anni che sento dire di chiudere le formazioni e sanare i titoli acquisiti. Ma non ci siamo mai riusciti , non sarà mica qualche associazione che non lo vuole?

  2. non so’come siamo messi oggi politicamentge ,pero secondo me bisognerebbe forse manifestare in maniera piu’ incisiva anche andando fisicamente tutti al ministero della salute ,perche’ il cerchio si sta stringendo e fino ad ora le associazioni hanno avuto solo promesse ma di concreto niente,secondo me il ministero li prende anche in giro . scusa lo sfogo ma sono stanco di aspettare la legge oppure la circolare che dovrebbe sanare la nostra posizione ma questa non arriva mai.ciao

  3. Sono laureato in scienze motorie…. poi Massofisioterapista 2004/2005 …. osteopata ora! Vorrei sapere cosa vogliono da me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]