Volete ESSERE DETRAIBILI? Accettate di sottometterVi a ME! Tecnici che dovrebbero essere allontanati dal Ministero, invece..

L’agenzia delle entrate chiede al Ministero della Salute: LE PRESTAZIONI DEI massofisioterapisti sono DETRAIBILI? Ecco la risposta:



Il documento originale non oscurato sarà disponibile presto per gli utenti abbonati al sito. A CHI HA FIRMATO QUESTA LETTERA DICIAMO CON FERMEZZA CHE NOI MASSOFISIOTERAPISTI, OPERATORI D’INTERESSE SANITARIO, NON LO SAREMO MAI, E CHE I TEMPI DEGLI ONORI PRESTO SARANNO FINITI. NOI SIAMO, SAREMO, SEMPRE PROFESSIONE SANITARIA, PRONTI ANCHE ALLO SCIOPERO DELLA FAME SOTTO IL MINISTERO SE NECESSARIO!

2 pensieri riguardo “Volete ESSERE DETRAIBILI? Accettate di sottometterVi a ME! Tecnici che dovrebbero essere allontanati dal Ministero, invece..”

  1. È chiaramente palese da questa nota nel Ministero della Salute che le solite Lobby sono a braccetto con detto Ministero …io me li aspettavo questi continui tentativi di declassazione in cambio di …. teniamoci uniti ragazzi e vediamo i decreti cosa diranno …unica strada esser UNITI presenti e attivi per la nostra professione sanitaria di massofisioterapista con legge 403/71 Che essendo stata abrogata per costituzione deve esser equiparata o quantomeno NON declassata in fondo alle professioni sanitarie che di sanitario non anno nulla .

  2. Troppe associazioni, federazioni, sindacati, comitati per un’unica figura sanitaria… non siamo uniti purtroppo. Peccato, sarebbe molto più proficuo e benefico per tutti, l’unità in un unica organizzazione. In molti non si iscrivono ad alcuna associazione non capendo le differenze tra esse e non sapendo scegliere. ed invece diamo in pasto i nostri interessi e la nostra disunità a chi vuole e continua a denigrarci. Ma perchè nemmeno in questo momento cruciale riusciamo a farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.