Ennesimo incontro…

In data 12/07/2019 è stato indetto, presso la sede storica del Ministero della Salute di via Lungo Tevere Ripa,1, un ultimo incontro relativo al Decreto ministeriale per l’attuazione dell’art. 1, comma 538, della legge 145/2019, per l’ istituzione degli Elenchi speciali ad esaurimento.
L’invito a partecipare e’ stato esteso a tutte le Associazioni di categoria, ed anche a quelle che fanno riferimento alle altre figure professionali sanitarie, per un confronto franco e diretto.
Nella Sala Anselmi, alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Salute On. Armando Bartolazzi, assisteremo, così ci auguriamo tutti, all’atto finale, che metterà un punto fermo alla vicenda. Punto da cui partire, non solo per chiarire finalmente la posizione degli odiati ” tenutari dei 36 mesi”, ma anche per intavolare, da subito, trattative concrete per ridare dignità e serenità lavorativa ai colleghi mft che non hanno raggiunto i 36 mesi. La F.I.MFT (FEDERAZIONE ITALIANA MASSOFISIOTERAPISTI) vuole ribadire, in risposta soprattutto alle innumerevoli accuse pilotate e velate o meno, di non avere a cuore la sorte di tutti i Colleghi, che da sempre si batte e si batterà per la Categoria intera. Sarà pertanto presente, e battagliera, ai Tavoli Tecnici che avranno come oggetto proprio la risoluzione della questione dei “non 36 mesi”. I Tavoli Tecnici serviranno proprio a creare quelle condizioni favorevoli e di sicurezza circa la possibilità che tutti i massofisioteristi possano continuare ad esercitare la loro professione .
Sarà premura della Federazione tenere informati Voi Colleghi sull’andamento del Tavolo Tecnico.
Nella speranza che finalmente si possa dire e scrivere la parola fine, la Federazione Vi porge un cordiale saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]