La pazienza premierà!

Abbiamo aspettato tanto, forse troppo ora però, potremmo (il condizionale è d’obbligo) essere vicini ad un epilogo e non è mia intenzione adottare un atteggiamento pessimistico!

Ero scettico riguardo all’emanazione del decreto attuativo della Legge 145 del 2018 riguardo i MFT, ora lo sono meno, un pochino meno! Un ringraziamento va fatto alle seguenti sigle: FIMFT, AIMFI, AMS, AIMTES, FNCM, FIF, Unione ciechi, Tutela legale MFT, SIMMAS.

Se qualcosa succederà è solo (e sottolineo solo) grazie a loro che non hanno mollato!

Fortunatamente rappresentano la stragrande maggioranza dei MFT!

Grazie!

2 pensieri riguardo “La pazienza premierà!”

  1. Ho sempre avuto fiducia in Cirelli, il direttivo Aimfi e il comitato che ho conosciuto a Torino. Qualunque cosa succeda li ringrazierò per sempre! Ma come ho imparato nella vita, “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”!
    Prima aspettiamo l’annuncio ufficiale del decreto attuativo. Per ora le bottiglie teniamole ancora al fresco nel frigo…

  2. Sì ma cosa si sarebbe ottenuto eventualmente?!?! Ci saranno massofisioterapisti pre 99 post 99 Ed ora Siccome continuano a formare questa figura con una nuova indicazione quella di professione di interesse sanitario come il massaggiatore mcb corso Biennale della Regione Lombardia. A mio avviso si è tenuto ancora di più confusione e quelle persone che hanno pagato lottato e studiato per ottenere un diploma Triennale di massofisioterapista come sanitario ora si ritrovano nelle mani un foglio di carta scaduto!! Inoltre sia tracciato una riga netta con i trentasei mesi e così con un solo mese in più o un mese in meno ci sono persone che hanno ottenuto un buon risultato eventualmente e persone che non hanno ottenuto un bel nulla. A mio avviso bisognerà continuare a lottare con tutti i mezzi disponibili legalmente per ottenere nulla di più è nulla di meno di quello che è stato scritto sul nostro diploma quando lo abbiamo conquistato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]