Categories: News

Volete ESSERE DETRAIBILI? Accettate di sottometterVi a ME! Tecnici che dovrebbero essere allontanati dal Ministero, invece..

L’agenzia delle entrate chiede al Ministero della Salute: LE PRESTAZIONI DEI massofisioterapisti sono DETRAIBILI? Ecco la risposta:


Il documento originale non oscurato sarà disponibile presto per gli utenti abbonati al sito. A CHI HA FIRMATO QUESTA LETTERA DICIAMO CON FERMEZZA CHE NOI MASSOFISIOTERAPISTI, OPERATORI D’INTERESSE SANITARIO, NON LO SAREMO MAI, E CHE I TEMPI DEGLI ONORI PRESTO SARANNO FINITI. NOI SIAMO, SAREMO, SEMPRE PROFESSIONE SANITARIA, PRONTI ANCHE ALLO SCIOPERO DELLA FAME SOTTO IL MINISTERO SE NECESSARIO!

Massofisioterapista

View Comments

  • È chiaramente palese da questa nota nel Ministero della Salute che le solite Lobby sono a braccetto con detto Ministero ...io me li aspettavo questi continui tentativi di declassazione in cambio di .... teniamoci uniti ragazzi e vediamo i decreti cosa diranno ...unica strada esser UNITI presenti e attivi per la nostra professione sanitaria di massofisioterapista con legge 403/71 Che essendo stata abrogata per costituzione deve esser equiparata o quantomeno NON declassata in fondo alle professioni sanitarie che di sanitario non anno nulla .

  • Troppe associazioni, federazioni, sindacati, comitati per un'unica figura sanitaria... non siamo uniti purtroppo. Peccato, sarebbe molto più proficuo e benefico per tutti, l'unità in un unica organizzazione. In molti non si iscrivono ad alcuna associazione non capendo le differenze tra esse e non sapendo scegliere. ed invece diamo in pasto i nostri interessi e la nostra disunità a chi vuole e continua a denigrarci. Ma perchè nemmeno in questo momento cruciale riusciamo a farlo?

Recent Posts

Votare la Lista “MASSOFISIOTERAPISTI IN SANITÀ” È FONDAMENTALE!

Mercoledì 12 Luglio Ore 21.00 - IMPORTANTE! Pochi minuti per ascoltare di persona i candidati…

11 mesi ago

MASSOFISIOTERAPISTI IN SANITÀ

Gent.mo collega Massofisioterapista, nonostante si sia sempre più delineato il riconoscimento del ruolo sanitario in…

11 mesi ago

La tua professione sanitaria non ha una professione sanitaria di riferimento. Ossimoro? Si, usato per non applicare norme e sentenze.

Secondo alcuni “illustri” il masso-fisioterapista iscritto all’apposito elenco speciale non può essere considerato una professione…

1 anno ago

Adunanza della 1 sezione del CdS 23-12-22, ribadita la professione sanitaria per chi è iscritto all’elenco speciale.

Questo articolo riveste un particolare interesse per la Nostra categoria! Clicca sul titolo per accedere…

1 anno ago

Buon anno a tutti!

Un anno memorabile per tutti noi! Grazie a tutti,, grazie ai miei amici e compagni…

1 anno ago

ECM anche ai massofisioterapisti iscritti all’elenco speciale TSRM PSTRP

https://www.salute33.it/2022/12/30/ecm-anche-ai-massofisioterapisti-iscritti-allelenco-speciale-tsrm-pstrp/?fbclid=IwAR1fma2iLaVk5QnRPLNNHUyU4bFBlqZ2icqsCCA4Z0qJMyKKkW7NEPhNIhE

1 anno ago