TOLLERANZA ZERO – Ora è giusto che chi sbaglia paghi! Via ai fatti!

Chiunque si permette di incolpare di abusivismo, con segnalazioni cartacee alle forze dell’ordine o altri enti, cioè che il soggetto descritto sta commettendo il reato di abusivismo, pur ben sapendo che non si tratta di un abusivo ma di un Masso-Fisioterapista ai sensi della legge 403/71 di formazione triennale, sarà supportato, attraverso uno studio legale (esperto in materia) con sede a Milano ma con la possibilità di operare in tutta Italia, alla formulazione e al deposito presso la Procura competente, della denuncia del reato di calunnia.

Già depositate le prime denunce:

Se se credi di essere vittima contattaci: Clicca qui!

 

 

6 pensieri riguardo “TOLLERANZA ZERO – Ora è giusto che chi sbaglia paghi! Via ai fatti!”

  1. Bella idea, non si potrebbe avere il nome dello studio legale ? in caso di probelmi (anche con nas che piombano in studio ecc..) sarebbe comodo chiamarlo immediatamente.
    Credo che sia importantissimo avere un legale esperto in materia, ad esempio il mio avvocato non sa nulla a riguardo

    1. Certo che è possibile, prima però ti devi autentificare alla sezione MFT autentificato di questo sito, poi riceverai le info in via privata ed attraverso l’associazione di riferimento. Ciao.

      1. Carissimo,
        il fatto è che i fisioterapisti NON fanno DENUNCIA ma soltanto UNA SEGNALAZIONE DI SOSPETTA ATTIVITA ABUSIVA e quindi come al solito …… FARANNO COSA GLI PARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]