Piccoli e grandi segnali dal futuro…

L’epoca dei mille torti è al tramonto. Ci hanno definito fango o acqua di fogna da epurare; concludo l’articolo citando una frase di un bel film: quando preghi per la pioggia il fango va messo in conto! 

Autorizzazione regolarmente rilasciata come la legge prescrive! (MFT diplomato nel 2015 triennale)

Un commento su “Piccoli e grandi segnali dal futuro…”

  1. Ciao sono Marco molto bene direi .. ma la vera questione sono gli albi, credo che fino a settembre 2019 non ci siano problemi, dopo si, e anche seri. Inoltre visto come ci ha trattato la Dottoressa Ugenti ai tre tavoli tecnici di marzo, aprile, e maggio, al ministero della salute, e per le proposte che ha presentato, sinceramente la vedo dura.
    Di recente il centro dove lavoro come dipendente si accredita per lavorare in convenzione ma il direttore dell’Asl mi dice che io non posso fare nessuna prestazione sanitaria per loro con il mio titolo,(mft triennale 2008) nonostante gli abbia fatto vedere tutta la documentazione in mio possesso di leggi e sentenze oggi vigenti………segnali dal passato…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]